San Teodoro la Sardegna più giovane!
- Marina Bertozzi
- 7 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Quando si parla di San Teodoro molti rispondono di conoscerla, in tanti ci sono stati. L'estate è una delle località della Sardegna più frequentata dai ragazzi, ma anche da chi è un po' più grande. Locali e discoteche per tutti. Se dopo una nottata di movida vuoi andare in spiaggia, ritrovi le stesse persone, ma dopo le 14 orario in cui si alzano da letto! La mattina tantissime le spiagge da visitare, non si può pensare di lasciare la macchina a casa c'è troppo da vedere. Il turismo è organizzato: linea bus pubblica che percorre la costa, navette che dal centro della cittadina portano i turisti a Tahiti (Cala Brandinchi) o a Porto San Paolo per prendere il traghetto per l'Isola di Tavolara.

L'appartamento in affitto è per tutti
Per la famiglia con bambini è il posto ideale, spiagge dall'acqua bassa e pulita, possibilità di affitto lettini ed ombrelloni, percorsi naturalistici facili.
Market e negozi per tutte le esigenze. Centro storico che la sera si anima con mercatini di prodotti locali e artigianato.
Per le coppie: bilocali graziosi, con giusta privacy, poco distanti dai punti di aggregazione come locali e pub, quasi tutti con parcheggio o con parcheggio poco distante, attrezzati con tutto l'occorrente per una vacanza confortevole al mare.
Per gli amici: strutture più grandi possono ospitare fino a 6/8 persone, di solito si trovano vicine al centro storico per raggiungere più facilmente i locali notturni.
Comments